Perché gli attacchi zero-day sono sempre più una minaccia per la cybersecurity nel 2024
Perché nel 2024 gli attacchi zero-day sono una tendenza importante per la cybersecurity? Scopri cosa sono e l’importanza della cyber resilience.
Perché nel 2024 gli attacchi zero-day sono una tendenza importante per la cybersecurity? Scopri cosa sono e l’importanza della cyber resilience.
LEGO ha trasformato la customer experience coinvolgendo attivamente i suoi clienti nel processo creativo. Questo include il feedback e il testing dei prodotti, con l’obiettivo di rendere tutti i prodotti LEGO sostenibili entro il 2030.
Come si evolvono i malware? Ecco perché sono sempre più pericolosi e 4 tendenze da considerare con un impatto sulla cybersecurity nel 2024.
L’hacktivismo è un’arma sempre più pericolosa. Cerchiamo di capire il ruolo dell’hacktivismo nel panorama della cybersecurity nel 2024.
Una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza delle comunità energetiche rinnovabili, flessibilità della domanda, sicurezza dei sistemi V2X sono le prospettive future emerse in un recente sondaggio.
I panorama della mobile security è in evoluzione. Scopri minacce e strategie di protezione per la sicurezza dei dispositivi mobili nel 2024.
La strategia customer experience di Netflix è incentrata sulla personalizzazione delle homepage e delle copertine dei contenuti (thumbnails). La homepage di ogni utente è personalizzata per mostrare video e immagini organizzati in modo da essere rilevanti per lui.
Esplora i rischi e le strategie di sicurezza informatica per il lavoro remoto nel 2024. Proteggi dati e infrastrutture in un mondo del lavoro sempre più smart.
Nel mondo del trading i modelli di Machine Learning (ML) stanno diventando protagonisti indiscussi. Figli dell’intelligenza artificiale, sono capaci di analizzare, interpretare e reagire a quantità di dati che un umano non potrebbe mai gestire in tempo reale.
Bob Friday, Chief AI Officer di Juniper Networks analizza i principali trend legati al mondo dell’AI nel 2024.
Se nel 2023 molte aziende si sono date da fare per comprendere, implementare e adattare processi e prodotti con tecnologie di intelligenza artificiale, il 2024 sarà l’anno in cui evolvere o uscire di scena.